« Torna alla Home « Torna alla lista Mi piace Scelti con: Mi piace

Appartamento in vendita - Coiano, Prato

Foto

Descrizione

Appartamento in asta a Prato (PO) – Via Baracca, 50
Data asta: 21 maggio

Proponiamo in vendita un'unità immobiliare a destinazione civile abitazione situata al primo piano di un ampio fabbricato condominiale di sette piani fuori terra, in Via Baracca, 50, Prato. L’immobile comprende anche una cantina e una soffitta di pertinenza al piano seminterrato e al settimo piano, nonché un’autorimessa al piano seminterrato con accesso da Via Baracca, civico 48.

L’abitazione è attualmente suddivisa, senza titolo, in due unità abitative che condividono una porzione di ingresso dall’androne condominiale, ora ad uso comune. Entrambe le porzioni sono composte da cucina o soggiorno con angolo cottura, una camera, un servizio igienico (di cui uno finestrato e l’altro cieco con accesso diretto dalla camera) e un terrazzo ciascuna.

L’immobile è in asta e la vendita è fissata per il 21 maggio. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento per visionare l’immobile, contattaci.

Forniamo ai nostri clienti una consulenza completa per l'acquisto tramite asta giudiziaria.
I nostri servizi includono:

Ricerca dell'immobile secondo le esigenze del cliente
Studio di fattibilità dopo la visita all'immobile
Studio di fattibilità del mutuo tramite banche convenzionate
Esame della perizia e documentazione correlata
Preparazione e deposito delle offerte di partecipazione
Gestione della gara
Consulenza e documentazione post-aggiudicazione fino all'emissione del decreto di trasferimento e alla consegna delle chiavi
Chiamaci per fissare un incontro gratuito e senza impegno presso la nostra sede, per ricevere maggiori informazioni sul processo di partecipazione ad un'asta giudiziaria, tempistiche, costi e modalità di acquisto.
Siamo disponibili tutti i giorni durante l'orario di ufficio.
Ulteriore documentazione disponibile verrà messa a disposizione durante la consulenza. L'ESATTEZZA DI TUTTI I DATI PUBBLICATI INOLTRE SARA' CONFERMATA IN SEDE DI CONSULENZA.

Caratteristiche

Prezzo: 111.000 € Riferimento: ALES1014
Contratto: Vendita Tipologia: Appartamento
Arredamento: Non arredato Superficie utile: 100 m2
Locali/vani: 4 Soggiorno: Sì, di 16 m2
Sala pranzo: Sì, di 12 m2 Cucina: Abitabile
Camere: 2 di cui 1 doppia, 1 matrimoniale Bagni: 2 con 2 docce, 2 finestre
Ripostiglio: Sì, di 2 m2 Terrazzi: 2 , uno di 10 m2, uno di 5 m2
Riscaldamento: Autonomo Piano:
Immobile disposto su n° piani: 1 Stato: Buono
Garage: Sì, di 12 m2 Posti auto: 1
Classe energetica: In attesa di certificazione
tabella classi energetiche

Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)


Richiedi informazioni all'agenzia

ALTERNATIVA Immobiliare
Via Giovan Battista Oliva, 8
Pisa (PI)
Mostra il telefono