« Torna alla Home « Torna alla lista Mi piace Scelti con: Mi piace

Appartamento in vendita - Seano, Carmignano

Foto

Descrizione

Zona residenziale ma servita in complesso di recente costruzione si propone in vendita, ideale per investimento, un grazioso bilocale piano primo ed ultimo affittato con regolare contatto di locazione 4 4, canone Euro 700,00 mensile.
L' immobile è composto da ingresso con zona soggiorno/pranzo con angolo cottura, disimpegno, bagno e camera con balcone con zona lavanderia.
L' impianto di riscaldamento è termo-singolo, predisposizione aria condizionata, parzialmente arredato, perfette condizioni.
L' indirizzo dell' immobile non corrisponde a quello reale ma a quello dell' agenzia. Per ulteriori informazioni AGENZIA IMMOBILIARE CAFISSI SNC - Via Baccheretana n. 161 Seano - Carmignano (PO) - tel. 055/8706831 - 348/6763092

Caratteristiche

Prezzo: 138.000 € Riferimento: 2687
Contratto: Vendita Tipologia: Appartamento
Arredamento: Parzialmente arredato Superficie utile: 45 m2
Locali/vani: 2 Cucina: Soggiorno - cucina
Camere: 1 di cui 1 matrimoniale Bagni: 1
Balconi: 1 Riscaldamento: Autonomo
Climatizzatore: Solo predisposizione Piano:
Stato: Ottimo Allarme: Solo predisposizione
Classe energetica: D
IPE: 1.00 kWh/m2anno
tabella classi energetiche

Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)


Richiedi informazioni all'agenzia

CAFISSI Agenzia Immobiliare
Via Vittorio Emanuele, 34
Poggio a Caiano (PO)
Mostra il telefono