« Torna alla Home « Torna alla lista Mi piace Scelti con: Mi piace

Villetta bifamiliare in vendita - Comeana, Carmignano

Foto

Descrizione

Nel verde, appena fuori il paese di Comeana, in zona tranquilla e residenziale, si propone in vendita una bella villetta angolare e panoramica composta al piano terra da ingresso, ampia zona soggiorno/pranzo con camino, cucina, wc, piano primo disimpegno, due camere matrimoniali di cui una con terrazzo, camerina con terrazzo e servizio nuovo. Completa la proprietà piano in parte seminterrato con garage/cantina con wc e centrale termica e giardino/resede su tre lati carrabile di circa mq. 300 circa con porticati.
L' immobile si presenta in buone condizioni con infissi interni ed esterni in pvc sostituiti nel 2020. Libero subito. Bellissimo oggetto da vedere!
L' indirizzo dell' immobile non corrisponde a quello reale ma è puramente indicativo. Per ulteriori informazioni AGENZIA IMMOBILIARE CAFISSI SNC - Via Vittorio Emanuele n. 34 - 59016 Poggio a Caiano (PO) - tel. 055/8778925 - 348/6763091

Caratteristiche

Prezzo: 450.000 € Trattabili Riferimento: 2700
Contratto: Vendita Tipologia: Villetta bifamiliare
Arredamento: Non arredato Superficie utile: 210 m2
Locali/vani: 5 Soggiorno:
Sala pranzo: Cucina: Abitabile
Camere: 3 di cui 2 matrimoniali, 1 singola Bagni: 3
Ripostiglio: Cantina:
Terrazzi: 3 Riscaldamento: Autonomo
Climatizzatore: No Piano: Più livelli
Immobile disposto su n° piani: 3 Ingresso indipendente:
Stato: Buono Garage:
Giardino privato: Sì, di 300 m2 Allarme: No
Classe energetica: G
IPE: 1.00 kWh/m2anno
tabella classi energetiche

Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)


Richiedi informazioni all'agenzia

CAFISSI Agenzia Immobiliare
Via Vittorio Emanuele, 34
Poggio a Caiano (PO)
Mostra il telefono