Stabile/Palazzo in vendita - Seano, Carmignano
Foto
‹ ›Descrizione
Zona mista artigianale si propone in vendita laboratorio C/3 con appartamento soprastante con ampio lastrico solare.
Il laboratorio è posto al piano terra ed è circa mq. 210 con servizio igienico e doppio ingresso con resede esclusivo sia sul prospetto frontale che tergale per parcheggio camion e auto.
L'appartamento soprastante è disposto su due livelli ed è composto al piano primo da ingresso, zona soggiorno con angolo cottura e salotto con uscita sull' ampio lastrico solare di circa mq. 130, camera matrimoniale, camera media, servizio e ripostiglio; completa la proprietà piano secondo con mansarda con altre due camere e ripostiglio/studio.
L' immobile è libero subito, termo-singolo e si presenta in ottime condizioni.
L' indirizzo dell' immobile non corrisponde a quello reale ma a quello dell' agenzia. Per informazioni AGENZIA IMMOBILIARE CAFISSI SNC - Via Baccheretana n. 161 Seano - Carmignano (PO) - tel. 055/8706831 - 348/6763092
Caratteristiche
| Prezzo: | 440.000 € | Riferimento: | 2749 | |
|---|---|---|---|---|
| Contratto: | Vendita | Tipologia: | Stabile/Palazzo | |
| Arredamento: | Parzialmente arredato | Superficie utile: | 384 m2 | |
| Locali/vani: | 6 | Soggiorno: | Sì | |
| Cucina: | Abitabile | Camere: | 4 di cui 4 matrimoniali | |
| Bagni: | 2 | Ripostiglio: | Sì | |
| Mansarda: | Sì | Terrazzi: | 1 , uno di 130 m2 | |
| Riscaldamento: | Autonomo | Piano: | Più livelli | |
| Immobile disposto su n° piani: | 3 | Ingresso indipendente: | Sì | |
| Stato: | Ottimo | Posti auto: | 2 | |
| Giardino privato: | Sì, di 135 m2 | |||
| Classe energetica: |
E IPE: 1.00 kWh/m2anno
|
|||
![]() |
||||
Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)


