« Torna alla Home « Torna alla lista Mi piace Scelti con: Mi piace

Appartamento in affitto - Comeana, Carmignano

Foto

Descrizione

Zona centrale e servita si propone in affitto con contratto 4 4 cedolare secca bell' appartamento piano secondo ed ultimo sviluppato su due livelli.
L' immobile è libero su tre lati, molto luminoso e composto da ingresso con zona soggiorno/pranzo con angolo cottura con terrazzo, disimpegno, camera matrimoniale con terrazzo, bagno finestrato e ripostiglio; il piano superiore è collegato internamente con scala in muratura ed ha una soffitta mansardata con altra camera, guardaroba/ripostiglio ed ampio terrazzo a tasca. Completa la proprietà garage fuori terra e posto auto esclusivo. L' immobile è libero subito, non arredato, termo-singolo, spese condominiali Euro 50,00 mensile.
Si affitta solo a referenziati con doppio reddito continuativo dimostrabile.
L' indirizzo dell' immobile è indicativo e non corrisponde a quello reale. Per maggiori informazioni AGENZIA IMMOBILIARE CAFISSI SNC - Via Vittorio Emanuele n. 34 - 59016 Poggio a Caiano (PO) - tel. 055/8778925 - 333/7269943

Caratteristiche

Prezzo: 850 € Riferimento: 2779
Contratto: Affitto Tipologia: Appartamento
Durata contratto: 4 anni + 4 Arredamento: Non arredato
Superficie utile: 80 m2 Locali/vani: 4
Cucina: Soggiorno - cucina Camere: 2 di cui 2 matrimoniali
Bagni: 1 con 1 doccia, 1 finestra Ripostiglio:
Terrazzi: 3 Riscaldamento: Autonomo
Climatizzatore: No Piano:
Immobile disposto su n° piani: 2 Ingresso indipendente:
Stato: Ottimo Garage: Sì, di 15 m2
Posti auto: 1 Allarme: No
Classe energetica: F
IPE: 1.00 kWh/m2anno
tabella classi energetiche

Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)


Richiedi informazioni all'agenzia

CAFISSI Agenzia Immobiliare
Via Vittorio Emanuele, 34
Poggio a Caiano (PO)
Mostra il telefono